Showroom Publitalia '80
Il 23 aprile 2009 in occasione della manifestazione fieristica "Il Salone del Mobile", presso il polo di "Fiera Milano-Rho" è stato inaugurato lo Showroom permanente di Publitalia '80.
La particolare dinamica evolutiva delle imprese italiane, caratterizzata dalla piccola dimensione e da una presenza localizzata sul territorio, rende l'evento "fiera" un momento di aggregazione unico nel suo genere. E' l'occasione giusta per gestire le relazioni con i clienti raccogliendo le informazioni utili direttamente dagli operatori dei vari settori.
In questo contesto lo showroom è il biglietto da visita di Publitalia, spazio utile per creare relazioni d'affari tra espositori, visitatori e, piu' in generale, tra i protagonisti della filiera economica-produttiva a cui ogni mostra si rivolge.
L'obiettivo è quello di agevolare i contatti economico-commerciali con le imprese italiane ed estere creando nuove opportunità di business.
Lo showroom permanente sta diventando sempre più un punto di riferimento per i vari operatori e per i propri clienti.
"Luogo dove ci si rivede, ci si riconosce, ci si ricorda e insieme ci si ritrova"  …questo sarà lo spirito dello showroom permanente di Publitalia '80.