Ogni giorno un'avventura

In onda sul Canale 35, ha il volto noto di Focus, magazine di informazione scientifica che si rinnova in televisione. Focus mette a fuoco temi legati a scienza, natura, ambiente, animali, tecnologia, storia e attualità attraverso un linguaggio semplice, chiaro, diretto e avvincente.
Oltre alle inchieste e ai documentari, Focus tramette produzioni factual, cicli di film storico/scientifici e approfondimenti con ospiti ed esperti.
Target del Canale: Uomini 25-54 anni.
  • Share 24 ore
    15-64 anni
    1,1%
  • Share 24 ore
    Uomini 25-54 anni
    1,6%
  • Copertura media settimanale
    9,3 mio

Film e Serie Tv di qualità

Il 20 occupa la prima posizione all’interno della numerazione dei canali tematici. Gode di un palinsesto ricco che lo posiziona su un target centrale di adulti 25-54 anni.
La programmazione è un mix di serie in day time e access prime time, e di cicli tematici di film in prime time. Ogni sera un ciclo diverso, dall’action alla fantascienza, dal comico all’adventure.
Il 20 è anche la casa degli eventi sportivi live: le due competizioni automobilistiche green Formula E ed Extreme E, ma anche gli Internazionali di Tennis di Roma e lo United Rugby Championship.
  • Share 24 ore
    15-64 anni
    1,7%
  • Share Prime Time
    25-54 anni
    2,5%
  • Copertura Media Settimanale
    13,1 mio

Il grande cinema d'autore

Iris è il canale tematico Mediaset per chi ama il grande cinema d’autore italiano e internazionale. Iris si rivolge a un pubblico adulto ed elitario, amante della cultura e del cinema d’autore e alla ricerca di contenuti difficilmente disponibili nel panorama televisivo tradizionale. L’offerta cinematografica si articola attraverso blockbuster, cicli a tema e rassegne dedicate ad attori e registi che hanno fatto la storia del cinema. Nell’access prime time la programmazione cinematografica lascia spazio ai telefilm cult, attrattivi per il pubblico maschile della rete.
  • Share 24 ore
    15-64 anni
    1,3%
  • Share Prime Time
    Uomini +35 anni
    2,6%
  • Copertura Media Settimanale
    14,2 mio
Cine 34 Cine 34

Il primo Canale interamente dedicato al cinema italiano

 “Cine34” è la rete tematica free Mediaset esclusivamente dedicata al cinema italiano di culto.
Una rete pensata per un pubblico maschile adulto, colto ma anche popolare, il cui amore per il Cinema non ha pregiudizi nei confronti dei film d’Autore e di Genere.
Cine34 ha accesso ad una library di titoli ricchissima, cui si aggiungono listini di più recente acquisizione, per consentire ai telespettatori di riassaporare pienamente l’atmosfera degli Anni d’Oro del nostro cinema, darà maggiore visibilità ai titoli di punta trasmettendoli nelle fasce orarie più pregiate.

  • Share 24 ore
    15-64
    1,3%
  • Share Prime Time
    Uomini 35-54
    2,0%
  • Copertura Media Settimanale
    11,4

Relax, no stress!

E’ in onda il nuovo canale tematico gratuito “Twenty Seven”. La nuova rete è dedicata a film e serie tv internazionali ed è visibile al numero 27 del telecomando. Dedicata ai grandi blockbuster americani adatti a tutta la famiglia, “Twenty Seven” sarà una destinazione sinonimo di contenuti piacevoli e di qualità.
  • Share 24 ore
    15-64
    1,0%
  • Share Prime Time
    15-64
    1,1%
  • Copertura Media Settimanale
    10,6 mio

La Tv è donna

Il suo focus target sono le donne giovani (dai 25 ai 54 anni) che riesce a catturare attraverso la sua ricchissima offerta ‘in rosa’: intrattenimento, reality, serie tv, film, fiction, sit-com, soap opera.
La5 è il primo canale tematico del gruppo Mediaset a sperimentare nuovi format originali realizzati ad hoc: lifestyle, factual entertainment e reality hanno portato la rete ancora più vicina al suo target.
Parallelamente il palinsesto è completato dalla selezione di programmi di successo della programmazione di Canale 5 e da telefilm che hanno fatto la storia delle reti generaliste.
  • Share 24 ore
    15-64 anni
    1,2%
  • Share prime time
    Donne 25-54 anni
    2,6%
  • Copertura Media Settimanale
    10,3 mio

24 Ore di Serie Crime

È il primo canale Mediaset free interamente dedicato al genere televisivo di maggiore successo: l’investigazione.
Il palinsesto di Top Crime é contraddistinto da una ricchissima gamma di offerta, che comprende grandi classici e titoli di culto della più recente produzione internazionale (dal poliziesco al giallo, dallo spy al giudiziario, senza tralasciare il thriller), è confezionato con appuntamenti lineari e riconoscibili.
Le serie sono trasmesse in doppio audio (anche in lingua originale).
  • Share 24 ore
    15-64 anni
    1,6%
  • Share 24 ore
    Donne 15-64 anni
    1,8%
  • Copertura Media Settimanale
    6,5 mio

Entertainment Tv

Mediaset Extra è la rete dedicata alla migliore selezione dei programmi di intrattenimento, il presente e il passato delle reti Mediaset: una certezza di qualità per chi ama la tv. Ogni giorno il suo palinsesto propone le produzioni di intrattenimento di ieri e di oggi, i programmi ‘cult’ più recenti, il meglio dei palinsesti delle reti Mediaset. In prime time la rete si connota come una vera e propria catch-up tv, riproponendo i migliori programmi di intrattenimento andati in onda nella settimana su Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Inoltre, durante il Grande Fratello si accende 24 ore al giorno con la diretta sulla casa più spiata d'Italia, mentre durante l'Isola dei Famosi ospita ampie finestre di approfondimento con contenuti esclusivi.
  • Share 24 ore
    15-64 anni
    1,4%
  • Share 24 ore
    Donne 25-54 anni
    1,9%
  • Copertura Media Settimanale
    6,3 mio

Adrenalina allo stato puro

È la rete più carica di adrenalina, pensata e realizzata per un pubblico maschile, giovane e spregiudicato.
Gli elementi cardine del palinsesto si basano sulle serie tv per i giovani adulti, sulla comicità e sui film adrenalinici, con una programmazione di cartoni animati affini ad un pubblico di giovani adulti.
La missione della rete è quella di fidelizzare il pubblico degli uomini 15-34, target su cui la rete sviluppa il massimo grado di efficienza.
  • Share 24 ore
    15-64 anni
    0,5%
  • Share Prime Time
    Uomini 15-34 anni
    0,6%
  • Copertura Media Settimanale
    3,6 mio

All News

E’ il sistema All News che nasce da Internet.
TGCOM24 trasmette in chiaro sul canale 51, sul canale 24 della piattaforma satellitare Tivusat e sul canale 509 della piattaforma Sky.
Il suo punto di forza è senza dubbio la natura cross-mediale: tv, web e applicazioni per smartphone e tablet permettono di ricevere in tempo reale la diretta streaming del canale e l’aggiornamento completo di tutte le principali news della giornata.
La programmazione del canale ruota fondamentalmente intorno a contenuti news.
Per garantire un costante aggiornamento, ogni mezz’ora le Breaking News sintetizzano in pochi minuti le principali notizie del giorno: a queste si affiancano notizie flash di economia, aggiornamenti meteo ogni ora e due notiziari sportivi in collaborazione con la redazione di Sportmediaset.
  • Share 24 ore
    15-64 anni
    0,4%
  • Share 24 ore
    Uomini +35 anni
    0,6%
  • Copertura Media Settimanale
    9,9 mio

Il meglio dell’intrattenimento per bambini e ragazzi

Boing è il primogenito tra i canali tematici free, interamente costruito per il pubblico di bambini e ragazzi. È l’espressione del loro universo, sempre in costante trasformazione, e rappresenta un marchio dinamico e in continuo movimento che segue e si adatta alla sua audience.
A seconda delle fasce orarie, il palinsesto di Boing si rivolge al target 6 - 12 anni, con un’offerta diversificata che comprende contenuti adatti ai più piccoli, contenuti aspirazionali per i più teen e serate cinema e game show adatti all’intera famiglia.
Differenti blocchi editoriali sono stati realizzati per soddisfare i gusti dei rispettivi target, con una grafica ed un look in sintonia con i programmi.
  • Share 07.00-22.00
    kids 4-14 anni
    6,0%
  • Share 07.00-22.00
    kids 4-10 anni
    6,4%
  • Copertura Media Settimanale
    6,9 mio

Il canale per il target prescolare

Dedicato ai bimbi in età prescolare, Cartoonito rafforza l’offerta gratuita Mediaset per la fascia bambini e ragazzi, offrendo al mercato degli inserzionisti un target pubblicitario specifico.
Cartoonito offre al suo pubblico un intrattenimento intelligente e divertente, garantendo alle famiglie 24 ore al giorno di contenuti sicuri e selezionati appositamente per i più piccoli.
Visto il target a cui si rivolge Cartoonito, la visione da parte dei bambini è spesso accompagnata dalle mamme e per questa ragione il canale sviluppa un’elevata affinità anche sulle donne dai 25 ai 44 anni.
  • Share 07.00-22.00
    kids 4-14
    4,3%
  • Share 07.00-22.00
    kids 4-7
    7,8%
  • Share 07.00-22.00
    donne 25-44
    1,2%
Radio 105 TV Radio 105 TV

Proud to be different!

Radio 105 TV è il canale televisivo di Radio 105 lanciato per essere ancora più vicina ai propri ascoltatori.
Inizialmente caratterizzato da un flusso di videoclip rappresentativi dell’anima musicale dell’emittente, il canale si è presto arricchito di contenuti con l’inserimento progressivo in palinsesto dei programmi di Radio 105 trasmessi in simulcast radio-tv: 105 Take Away, 105 Mi Casa, Tutto Esaurito, 105 Kaos, Lo Zoo di 105 – Il meglio del peggio. Numerosi sono stati inoltre gli speciali tv realizzati in questi due anni in occasione di eventi esclusivi firmati Radio 105: le due stagioni di Mi Casa Live con gli show case di artisti italiani e internazionali, gli speciali con Billie Eilish e Ed Sheeran, la diretta radio tv del primo raduno digitale di Tutto Esaurito, le tre stagioni di 105 Trap e Bsmnt 105, 105 Biz con Max Brigante e infine le esterne in diretta radio tv dalla Milan Games Week.
Radio 105 TV è fruibile sul canale 66 del digitale terrestre e in streaming su 105.net.
Radio 105 Proud To Be Different       

Enjoy the music!

R101 Tv è l'estensione televisiva del canale radiofonico. R101 è una radio di flusso di nuova generazione caratterizzata da estrema varietà, credibile e rilevante per tutti gli ascoltatori alla ricerca del giusto mix tra intrattenimento, grande musica internazionale e hits italiane.
L’emittente si caratterizza per la sua autorevolezza in ambito musicale e per l’assoluta qualità dei brani trasmessi, dalle atmosfere internazionali e metropolitane.
Il palinsesto del canale tv è caratterizzato da una programmazione di video a rotazione, sta andando però arricchendosi di programmi in simulcast radio tv.
R101 Tv è disponibile al canale 67 del digitale terrestre.

Style Rock

Virgin Radio rappresenta un vero e proprio Lovemark internazionale: il suo forte posizionamento STYLE ROCK mette al centro dell’offerta la programmazione musicale di genere, caratterizzata da un’accurata scelta nella tipologia di brani trasmessi con un giusto bilanciamento di canzoni attuali e del passato.
La mission di Virgin Radio è essere il punto riferimento per la community degli appassionati di musica rock in Italia. La musica dal vivo continua a rappresentare uno dei cardini del posizionamento dell’emittente, che presidia tutti i più importanti eventi Rock Italiani. 
Il palinsesto del canale tv è caratterizzato da una programmazione di video a rotazione e programmi in simulcast radio tv in onda dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16: Morning Glory, Personal Giulia e Revolver.
Lo style rock di Virgin Radio prende forma, dimensione, colore sul canale 68 del Tivùsat.


Musica di gran classe

Radio Monte Carlo Tv è un canale televisivo dalla forte impronta internazionale. 
Sade, Simply Red, George Michael, Anita Baker, Whitney Houston: questi sono solo alcuni dei grandi nomi che caratterizzano la programmazione musicale di Radio Monte Carlo TV, che propone 24 ore al giorno i video dei più grandi artisti della musica Pop, Soul e R’n’B e l’esclusiva selezione di Monte Carlo Nights. 
Ascoltaci e guardaci tutti i giorni sul canale 716 di Sky e 67 del TivùSat.
Radio Monte Carlo Tv, Musica di Gran Classe.