L’offerta commerciale di Publitalia ’80

i materiali e i servizi per gli investitori

POLITICHE COMMERCIALI E LISTINI

DICEMBRE-STRENNE 2019-20
KIDS STRENNE 2019-20
CHAMPIONS LEAGUE - AUTUNNO 2019
AUTUNNO 2019
KIDS AUTUNNO 2019
EUROPEAN QUALIFIERS
ESTATE 2019
KIDS ESTATE E PRESCUOLA 2019
NATIONS LEAGUE - EUROPEAN QUALIFIERS
GIUGNO 2019
APRILE - MAGGIO 2019
Qualificazioni Euro 2020
KIDS PRIMAVERA 2019
GENNAIO - MARZO 2019
KIDS STRENNE 2018-2019
FORMULA E 2018-2019
DICEMBRE E STRENNE 2018-19
NATIONS LEAGUE AUTUNNO 2018
KIDS AUTUNNO 2018
AUTUNNO 2018
ESTATE 2018
MONDIALI RUSSIA 2018
GIUGNO 2018
KIDS ESTATE E PRESCUOLA 2018
Finale - Champions League
FOCUS MAGGIO - AGOSTO 2018
Semifinali - Champions League
APRILE - MAGGIO 2018
Quarti di Finale - Champions League
SUPERBIKE 2018
Ottavi di Finale - Andata - Champions League
KIDS PRIMAVERA 2018
GENNAIO - MARZO 2018
KIDS STRENNE 2017-18
DICEMBRE E STRENNE 2017-18
FORMULA E 2017-18
periodi precedenti
chiudi

Risultati d'ascolto

periodi precedenti
chiudi

Palinsesto Prime Time

periodi precedenti
chiudi

Specifiche tv

Consulenza giuridica

L'ambiente legislativo rappresenta un quadro ormai d'indispensabile riferimento per gli operatori del mercato pubblicitario. Negli ultimi anni, infatti il settore pubblicitario è stato toccato da un fenomeno di proliferazione di norme, le quali determinano una regolamentazione della comunicazione diretta alla promozione dei beni e dei servizi progressivamente stringente, a volte disorganica, sicuramente di complessa interpretazione ed applicazione. Nella consapevolezza e nel pieno rispetto dell'autonomia delle scelte creative e di comunicazione che direttamente spettano all'operatore pubblicitario, Publitalia '80 mette a disposizione il proprio supporto "tecnico-giuridico" alle imprese che hanno scelto le Reti Mediaset come efficaci mezzi per promuovere i loro prodotti ed i loro servizi Un'attività, dunque, elaborata e svolta a favore del cliente e con la sua collaborazione. Un supporto che può essere richiesto sia nella fase preventiva alla messa in onda, per individuare insieme all'inserzionista quali potrebbero essere gli eventuali elementi "critici" del messaggio nonchè i migliori interventi necessari, sia in fase successiva all'emissione dello spot, come ad esempio in caso di rilievi negativi da parte del Comitato di Controllo di fronte al Giurì dell'Autodisciplina Pubblicitaria. Pertanto, lo scopo del SERVIZIO CONTROLLO QUALITA' è quello di attenuare i rischi per gli operatori pubblicitari di una imprevista e non voluta interruzione anticipata della campagna, determinata da vincoli di natura giuridica, nonchè di evitare multe e sanzioni civili/penali.
Fonti nazionali
ALCOLICI E SUPERALCOLICI
INTEGRATORI ALIMENTARI
PRODOTTI FINANZIARI
USI PUBBLICITARI
Mostra di più
chiudi
Fonti sovranazionali
Mostra di più
chiudi